L’etichetta come valore aggiunto
Dalle cantine più prestigiose alla grande distribuzione contemporanea, l’etichetta è un mezzo insostituibile per comunicare i messaggi più diversi: che si tratti di una tradizione antica e unica, oppure di una corporate identity riconosciuta in tutto il mondo. La nostra missione è esaltare questa funzione fondamentale con una somma di valori distintivi, molteplici, decisivi. Creatività e qualità, passione e tecnologia, innovazione e flessibilità ci rendono un punto di riferimento internazionale nel settore e ci permettono di contribuire alla sua evoluzione. Con le energie di un’azienda moderna e con l’esperienza di una realtà specializzata nel labelling da tre generazioni.
Vedi tutte le referenze
Richiedi una consulenza
Tecnologia e creatività
Dalle lavorazioni più classiche a quelle più innovative, con l’unico obiettivo dell’eccellenza: è proprio da questa gamma di soluzioni così articolata e completa che emerge in modo significativo il bagaglio di esperienze della nostra azienda e la sua forza propositiva.
Scopri i nostri servizi

etico, sociale e ambientale
e ci impegnamo quotidianamente per garantirlo.“

cercando di spingerci oltre per farcela sempre,
è il carburante che alimenta il nostro quotidiano lavoro.“

“Bottiglie d’autore” in collaborazione con Progetto Autismo FVG e Specogna
Si è da poco concluso il meraviglioso progetto “Bottiglie d’autore” in collaborazione con Progetto Autismo FVG e Specogna, due eccellenze del nostro territorio, la prima

Vincitori Premio Ecopack 2022 di Conai
Con grandissima soddisfazione annunciamo di rientrare nella rosa dei vincitori del premio Ecopack 2022 relativo al bando Conai per l’ecodesign, un contest che premia i

Argento al Best in Flexo 2022
Carichi di emozioni di rientro dal Best in Flexo 2022, il premio più prestigioso a livello nazionale della stampa flessografica, promosso da Atif – Associazione

Normative ambientali imballaggi.
La decisione del 1997 della Commissione europea che impone di informare i consumatori sulla natura dei materiali di cui sono composti gli imballaggi è alla fine corredata da quelle linee guide del Ministero della Transizione ecologica, a lungo attese, che la rendono operativa. Riguarda sia il settore B2C che quello B2B e può essere rispettata con l’inserimento dei dati sul packaging fisico oppure tramite supporto digitale.

Etichette in peltro.
Brillantezza, rilievi sensuali e sensazione unica al tatto con le etichette e i dettagli dei packaging stampati in peltro. Nobilitano ogni prodotto e si adattano perfettamente anche alle forme più complesse. Il processo di stampa, con etichettatura automatica, è un’opportunità per valorizzare sia edizioni limitate sia strong>grandi tirature.