ETICHETTE ROLL FED

Percorsi brevi:

Etichette Roll Fed: tecnologia.

Le etichette Roll Fed, generalmente stampate su film plastico, sono un settore in continua evoluzione tecnica che necessita di un costante aggiornamento del know-how aziendale. Crescente è la domanda di materiali green per poter ottenere etichette in film plastico ecologiche per packaging sempre più ecosostenibili. Sono richieste in particolare per prodotti alimentari, bibite e acqua. Siamo in grado di soddisfare la richiesta di grandi tirature, ma anche e soprattutto di commesse dai volumi medio-piccoli per lavorazioni particolari e personalizzate.

Produzione Etichette Roll Fed Tecnologia
Produzione Etichette Roll Fed Tipologie

Etichette Roll Fed: tipologie.

Per ogni tipologia di realizzazione siamo in grado di assicurare i più elevati standard di qualità, definizione di stampa e riciclabilità, con la garanzia di una perfetta e costante resa grafica, anche per grandissime tirature.

  • Wrap around-Rollfed: etichette avvolgenti impiegate in particolare per bevande e acque minerali.
  • Shrink-Roll Fed: tipologia di film trasparente termoretraibile, che si ritrae rispetto alla sua dimensione iniziale per effetto del calore e aderisce perfettamente al contenitore
  • Sleeve: dalle etichette shrink-sleeve, che sono in grado di adattarsi a qualsiasi forma di contenitore, alle etichette stretch-sleeve che vengono applicate a freddo e senza colla sul contenitore.

Completa copertura del contenitore.

La stampa delle etichette Roll Fed viene effettuata in bobine di polipropilene bianco e trasparente fino a 8 colori con tecnica flexografica a 360°, che garantisce una copertura a tutto tondo del contenitore.

Stampa reverse.

Le etichette Roll Fed con tecnologia di stampa su due lati consentono la duplice lettura, dall’esterno e dall’interno del contenitore, in trasparenza.

Nobilitazioni con inchiostri a solvente.

film plastici possono essere nobilitati con inchiostri a solvente in oro, argento…

Personalizzazione.

L’utilizzo di macchine da stampa di ultima generazione consente di ottenere prodotti dagli elevati standard qualitativi, sia in grandi che in piccole tirature, completamente personalizzato secondo le richieste del cliente.
Produzione Etichette Roll Fed 2
Produzione Etichette Roll Fed 3

Chiedi un preventivo

Scegli l’alta qualità di stampa Tonutti. Sarai soddisfatto. E scopri che il prezzo è competitivo e calibrato sulle tue esigenze. Compila il form con le informazioni di base del tuo progetto e uno dei nostri esperti ti contatterà per il preventivo.

Etichette Roll Fed ideali per:

  • soft drink, succhi di frutta, acque minerali
  • contenitori cilindrici o rettangolari
  • prodotti a basso costo

Siamo associati a:

Logo Finat
1280px Confindustria.svg
Logo AssoGRAFICI FederazioneCG 300x169 1 1
Logo Gipea
Logo Ddv 244x300 1 Pk60ou83n6jj9027rjz20x83bblpb011vg3x9hgl32