Delegazione Tonutti Tecniche Grafiche ospite al Master EMBA di Udine

WhatsApp Image 2022 12 27 At 10.30.38

Delegazione Tonutti al Master EMBA Udine

22 04 07 Sustainlabelity Less Pack More Labels

EMBA Università degli Studi di Udine

Anche quest’anno abbiamo avuto il piacere e l’onore di portare la nostra testimonianza alla sesta edizione del prestigioso master EMBA promosso da Master e Alta Formazione – Università di Udine Oggetto del nostro intervento, dopo un’introduzione legata alla nostra organizzazione Lean, sono stati gli Acquisti. Parlare di Acquisti in questo periodo storico risulta piuttosto complesso, fatto confermato anche dagli studenti presenti, data la difficoltà di reperimento delle materie prime, l’imprevedibilità del mercato e i numerosi aumenti di listino che coinvolgono non solo la nostra filiera ma l’intero mondo produttivo internazionale.

Plauso al nostro ufficio acquisti che, nelle sue faticose battaglie quotidiane, grazie alla collaborazione dei nostri clienti, ha saputo ben gestire le turbolenze del periodo con meticolose programmazioni a lungo periodo. In stretta collaborazione con il team commerciale, è stato inoltre in grado di proporre soluzioni alternative in caso di indisponibilità del prodotto richiesto, garantendo le consegne nel migliore dei modi possibili.

Grazie al prof. Marco Sartor per averci coinvolti dandoci la possibilità di esprimere tutto il nostro entusiasmo, agli uditori per il coinvolgimento, al nostro CEO dott.ssa Maria Teresa Tonutti per il suo appassionante intervento, a Fabio Piron per la capacità di rendere pragmatico e di facile comprensione ogni aspetto, anche il più tecnico, e grazie a Stefano Della Giusta, purchasing manager, per la sua preziosa testimonianza ricca di spunti interessanti.